Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2006, 06.17.50   #2
ethan hunt
Presidente della Sezione Romana
 
L'avatar di ethan hunt
 
Registrato il: 11-05-2006
Residenza: ROMA
Regione: CASTELLI ROMANI
Dove sono
Moto: SPEED "FORCE ONE"
Messaggi: 3,444
Invia un messaggio via MSN a ethan hunt Manda un messaggio tramite Skype™ a ethan hunt Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da solid17 Visualizza messaggio
Salve a tutti avrei bisogno di un parere.....
ieri dopo una bella smanettata al rientro a casa mi sono accorto che la manopola del gas non aveva un ritorno pronto, ma doveva essere accompagnata per poterlo chiudere del tutto....in pratica come si fosse allentato il cavo....ho guardato il tirante che è sotto il serbatoio, ma praticamente è impossibile raggiungerlo ed in più non mi sembrava che si fosse mosso dalla sua posizione.....non potrebbe essere la molla alla quale è attaccato il cavo che si è sminchiata???!!!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie per ora a tutti
Per maggiore visibilita' da parte degli altri utenti dovresti far spostare il post nella sezione giusta ovvero "Problemi e consigli tecnici".
Ciao
__________________
"..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione)
ethan hunt non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
 
Page generated in 0.10320 seconds with 9 queries