Citazione:
Originalmente inviato da mcbart Certo che levare la Ducati...... |
Lo so mi spiace, solo che:
comprata a fine marzo, manco il tempo di goderci sopra che si sono rotti i Pick Up dell'accensione, praticamente introvabili, risultato l'ho ripresa inizio ottobre, dopo svariate e difficili ricerche del pick up praticamente introvabili...intanto fine a fine agosto che ho preso il legend praticamente sbavavo, si proprio così, anche solo sentendo il rumore di una moto nei paraggi, trooppo brutto non lo auguro a nessuno....
Morale: ho chiamato i restauratori di mezza Italia, nisba, ho preso un paio di sole a botte di 200 euro cadauna, pagati in anticipo e restuiti dopo molto tempo, speso svariati euri di telefono, e posta per restituire i pezzi sbagliati...
Alla fine, dato che mi piego ma non mi spezzo, me so messo sui siti inglesi e australiani, ho trovato un bell'articolo sui pezzi adattabili e c'ho messo i due pick up del Guzzi v35 prima serie, dopo aver chiamato svariati conce e restauratori guzzi naturalmente, caxo che bus del posteriore però che me so fatto....
Purtroppo ancora non ho finito perché dovrei sostituire tutta la minuteria dei carburatori, getti, spilli etc.etc. per farla cantare alla grande.......
Diciamo che la soddisfazione di averla risistemata c'è come pure la paura, anzi il terrore....se si rompe ancora qualcosa di introvabile che faccio:
A) je do foco
b) me do foco io
c) me la sbatto sulle gengive...