Discussione: Veggente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2006, 11.17.29   #1
Wallace
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Wallace

Registrato il: 31-07-2006
Regione: Asociale Triumph Club
Dove sono
Moto: Ho Un Cavallo
Invia un messaggio via ICQ a Wallace Invia un messaggio via MSN a Wallace Manda un messaggio tramite Skype™ a Wallace Uomo
Veggente

Citazione:
Originalmente inviato da hummerspeed Visualizza messaggio
Qui il vero problema sono sti c...o di giornalisti che in questo periodo prendono di mira, i video "Home made", ora c'è il motociclista pirla che fa le rase a 280km/h, domani troveranno quelli che si infilano i fischioni nel sedere...e quindi...."Allarme sederi inceneriti....tutti i giovani ora si divertono così!!! "....e via dicendo, si è iniziato facendo vederele atrocità rivolte verso cquel povero ragazzo a scuola, ed ora per ogni menata che viene scovata su google o altri motori trasforma i primi titoli dei tg in...."E allarme....i giovani..etc etc etc".

P.s. Bel pirla sto tipo con il Cbr!!!

saluti

hs
Voleva lanciare un petardo dopo averlo infilato tra le natiche, ma gli e' esploso prima e l'uomo e' finito in ospedale . E' accaduto nel Sunderland, nel nordest dell'Inghilterra. La vittima dell'assurdo 'numero' - probabilmente copiato dal film 'Jackass' - e' Andrew Tilley, un 22enne militare, che ha servito in Iraq.
La foto, in cui si vede la sagoma della vittima, ma soprattutto l'esplosione, ripresa dagli astanti con un cellulare, e' oggi su tutti i giornali britannici.

...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente...
Wallace non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.11261 seconds with 9 queries