Discussione: Erica Motorpsyco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2006, 20.47.52   #44
maverick65
Triumphista D.O.C.

L'avatar di maverick65

Registrato il: 13-03-2006
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: speed triple 1050
Uomo
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da psyco-cat
Ciao a tutte sono Erica ..pare sia uno spazietto per femminuzze questo eh? le famigerate imbarazzanti quote rosa (che colore orrendo poi!). Vabbè la questione sarà che fin'ora ben poche fanciulle scorazzano allegramente sulle loro motociclette ma se ne stanno con culetti sedute e appoggiate noiosamente sui altrui sissybar , e allora ci meritiamo solo gli spazietti . Si spera ancora per poco.
Io giro con una bella Ducati Scrambler del '74 e sono capitata qua perchè ho la fissazione per le inglesi Triumph, BSA, Norton, quelle vecchie però del '60 e sto meditando e meditando se comprarne una, Naturalmente la vorrei vintage e ho delle ideuzze per trasformarla un po ma anche un pò di incertezze.
Io sono qua.
Un bacio a tutte le motorpsycho sisters e naturalmente anche ai maschietti per par condicio

benvenuta in questa gabbia di matti!!!!!..............ho letto che sei di torino, unisci al gruppone del T.N.O. (TriumphNordOvest) per fare qualche giretto tutti insieme........
e complimenti per la genuina passione che ti accomuna a tutti noi

Page generated in 0.15787 seconds with 9 queries