Discussione: sabato 13 gennaio isam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2007, 16.13.24   #34
Filomao
Triumphista Onorario

L'avatar di Filomao

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
Invia un messaggio via MSN a Filomao

Citazione:
Originalmente inviato da giorie Visualizza messaggio
"il ragazzo con la speed"

ho girato dalle 11:30 alle 12 (e nonostante fossse la mia prima volta all'ISAM ho anche dato qualche leggera sverniciatina a moto ben più sportive) ed ho incontrato Japkiller (la sua speed è la più bella del mondo).

Ho visto movimento intorno al camion del gatto ma sono stato poco socievole perchè ero in pieno attacco tachicardico (ti ricordi Jap che mi sentivo stanco?) tanto che il medico della pista mi voleva mandare in ospedale con l'ambulanza, però se l'ambulanza mi portava a me dovevano sospendere le prove quindi "stoicamente" sono andato in moto all'ospedale di anagni con 230 battiti al minuto.

Al pronto socorso più che in cardiologia mi volevano mandà alla neuro.

Comunque settimana prossima mi devo operare al cuore e mia moglie vuole farmi vende la moto.

Week end del cazzo !!!!
Porca miseria, in bocca al lupo!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filomao non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.41388 seconds with 9 queries