Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2007, 21.28.42   #7
gas50
Triumphista

L'avatar di gas50

Registrato il: 11-01-2007
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: speed triple 1050

Le diablo sono piu a punta rispetto alle michelin , la spalla della pirelli è molto piu tonda rispetto alla sua rivale che ha una forma a "zeppa".
Io le ho provate entrambe sulla kawa 636 e ho fatto caso che l'usura è molto diverza tra le due... Dovuto al fatto che la michelin e schiacciata riuscivo a piegare fino al battistrada infatti a prima occhiata la gomma lavorava completamente sull'asfalto mentre la diablo non mi pemetteva mai di piegare fino al limite della gomma perche altrimenti avrei battuto l'orecchio per terra ...
Due tipi di gomma diversi ma nell'insieme entrambe molto valide !
Esteticamente la pirelli sembra la sorella più piccola rispetto ala micheln per i motivi che ti ho appena elencato!!!

Detto questo , a mio parere se è l'estetica che ti interessava non hai fatto certo un buon affare (hai una gomma che a vista è pressappoco come quella che avevi!
Se sono le prestazioni che ti interessavano , hai fatto un pessimo affare perchè hai montato una gomma che non è prevista per la tua moto!!

Credo che tu gia lo sappia ma l'assicurazione se chiamata in causa , la prima cosa che controlla suno le gomme e se non sono omologate non paga!!

Senza rancore ma forze è meglio se ripassi dal gommaio ... e stavolta digli di non GRAFFIARE niente!!:
gas50 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.49593 seconds with 9 queries