Citazione:
Originalmente inviato da maxTT Vai di Pirelli o Metzeler, lascia stare le Dunlop, non sono al livello delle prime due. Per me Pirelli Diablo III sono l'evoluzione della già ottima Diablo e vanno bene u su strada e per qualche puntatina in pista. Inoltre le III sono bi-mescola Le Metzeler M3 ne ho letto bene ,ma non ho testimonianze dirette a riguardo, le Diablo invece le ho avute e mi sono sempre trovato bene. Adesso stò facendo il mrodaggio con le Piorelli Supercorsa Pro di serie e da quanto letto sembra che siano una ottima gomma, forse più pistaiola della Diablo, ma non di tanto. Vorrei solo chiarire un concetto: quando la strada è umida o piove non credo che la gente vada come fosse asciutta cercando staccate al limite e pieghe estreme, percui lasciano il tempo che trovano certi discorsi ,secondo me, quando piove o è umido si va piano e basta quindo non cambia così tanto avere un pneumatico con poche scanalature sui bordi: vorrei vedere chi con la strada bagnata arriva ad usare le scanalature della spalla... |
Giusto .....in piu penso che per tirare ed arrivare a consumare tutta la spalla si deve andare in pista in strada meglio lasciarsi sempre un margine di errore trovo le pirelli come le metzeller ottime gomme.....ma in strada come in pista se non sei un esperto non senti troppa differenza tra una e l'altra.....e comunque per tirare veramente si va in pista