![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,409 | MA XCHE' DEVI RIDICOLIZZARE UN ESSERE CHE COME UNICO SCOPO DELLA SUA VITA E' ESSERTI AMICO ...MA AMICO VERAMENTE.....SOLO X FARE DUE RISATE MAGARI CON QUALCUNO CHE AMICO VERAMENTE NN E'. COMUNQUE NIENTE DI IMPORTANTE ..SOLO CHE IO NN LO FAREI MAI. ![]() | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | se non sono cuciti addosso non credo che un cane abbia un giudizio estetico se poi non lo vuole se lo strappa con i denti e' assicurato considerate pero' che molti animali vengono mutilati di code e orecchie per farli o piu' aggressivi o piu' "bellini" tutto sommato mi sembra piu' grave di un ballo in maschera __________________ OVER 40: PERDUTA LA DIMORA NON LA RAGIONE | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,409 | Citazione:
HO UN DOBERMANN ![]() | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | mmmmmmmmmm accanto al mio ufficio c'e' una ragazza che ha un doberman al quale non ha voluto fare tagliare nulla e' carinissimo e pacioccone di certo non assomiglia a un killer delle ss ![]() __________________ OVER 40: PERDUTA LA DIMORA NON LA RAGIONE | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,409 | Citazione:
IL MIO E' ECCCEZZZZIOONALLMMMMENTEEEEE ![]() COMUNQUE IL CARATTERE DEL CANE NN E' RIFERITO AL SUO ASPETTO!! | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
nulla di nulla piu' che coda si puo' definire strumento per abbattere tutto cio' che capita nel raggio di azione ![]() __________________ OVER 40: PERDUTA LA DIMORA NON LA RAGIONE | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Infatti nella maggior parte dell'europa è stata vietata questa macabra inutilità !!! E presto per quello che ne so anche in Italia sarà vietato il tutto !!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |