![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,150 | Citazione:
Citazione:
si può esprimere il proprio disaccordo con parole, o facendo a brandelli il vestito confido che per fare una foto non si arrivi ad usare violenza..sopratutto se non ci sono soldi in palio (spesso sono loro che trasformano gli uomini i mostri) | ||||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,150 | mi vieneanche in mente quando si prendono i bambini piccoli e li si veste per carnevale: nessun genitore penso lo faccia per sfottere o mancare di rispetto al proprio bambino (ancora troppo piccolo per capire) . lo veste per un atmosfera di allegria e per fervi partecipare (inconsciamente) anche il proprio piccolo. è la stessa cosa. | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: MIlano Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE "S" Messaggi: 2,350 | Citazione:
ragazzi io possiedo cani e gatti e vi assicuro che in queste foto non vi e' assolutamente nulla di vergognoso, gli animali sono felici quando i proprio padroni ridono e scherzano con loro.......sono tristi quando piuttosto non gli vengono date le giuste attenzioni o peggio ancora quando vengono riempiti di botte | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,401 | Citazione:
xo' nn accostare i bambini con i cani e/o animali sono due cose completamente diverse : tu faresti mai un'imprinting ad un bambino ?hahahahha che cazzata!!![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: MIlano Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE "S" Messaggi: 2,350 | Citazione:
imprinting significa insegnamento.....ad un figlio credo che gli si insegni qualcosa non credi? ![]() | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,401 | Citazione:
xo' certi insegnamenti nn si possono assolutamente accostare con l'educazione degli umani. gli esempi sono tanti sopratutto nell'educazione dei cani e nn sto' qui a fare il professorino , ne convieni? x es. tu daresti mai da mangiare x ultimo a tuo figlio?? ![]() | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,150 | sono convinto che siamo tutti dalla stessa parte infondo: l importante è volere bene agli animali e sopratutto rispettarli in effeti ho argomentato massicciamente le mie risposte, scusate, solo che sono fatto così: quando rischio di essere frainteso metto mano alla dialettica, e nelle argomentazioni ho un piccolo talento come gia detto non sono uno di quegli animalisti che venerano gli animali e li vedono privi di ogni difetto, ma mi è stato insegnato il rispetto per gli altri e cerco sempre di non scordarlo. non volevo fare la parte di uno che si diverte alle spelle degli animali ![]() | ||
| | |
| | #29 | |||
VEDI UN PO' ::sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: ![]() | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Ho notato che serpeggiano fraintendimenti, come sempre, frutto di una emotività e di una lettura non sempre attenta e circostanziata, contestualizzata dei messaggi: e dunque preciso. 1) La faccina dopo la mia frase dovrebbe far comprendere che c'è anche (ma non solo) una vena ironica che, certamente non enfatizza o banalizza alcunché, e nemmeno sottende a porre al centro dell'universo gli animali e il loro mondo, se non altro non in posizione sovraordinata all'animale-uomo (fermo restando che alcuni animali, con la propria indole e natura, danno dimostrazione di essere nettamente migliori di molti animali-uomini) ; 2) non ho espresso alcun giudizio sul post, aperto, peraltro, da una delle persone più accorte, attente e critiche (in senso costruttivo) che io abbia conosciuto su questo forum: il che, per me, la pone fuori da ogni e qualsivoglia attività di speculazione circa un eventuale "cattivo gusto". Detto questo, stigmatizzo e stigmatizzerei, anche fuori dal forum, comportamenti di persone che si dilettano ad irridere un animale o a ridurlo ad una condizione non dignitosa: non solo a parole, ma anche a fatti. Figuriamoci se poi dovessi esprimermi sulle carneficine e le mutilazioni fisiche inutili e barbare sugli animali. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |