![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,413 | SPERIAMO CHE SIA LA COSA + BRUTTA CHE GLI FANNO I LORO PADRONI.........CHISSA' SE LORO(ANIMALI) SI DIVERTONO...........PROBABILMENTE SONO FELICI DI VEDERE IL LORO PADRONE CONTENTO.XO' CHE TRISTEZZA. | ||
| | |
| | #9 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,155 | Citazione:
Citazione:
di questo ne ho parlato proprio con la madre della mia morosa. io non credo che fare indossare un costume a un cane per una volta sia un maltrattamento.... o meglio: il maltrattamento deriva da altro,dai modi, e al massimo può sfociare anche nel costringere un animale forzatamente a mettersi addosso qualcosa. io adoro gli animali nel senso che in quanto animale li tratto da pari (senza cadere in "stupidi" discorsi che gli animali sono tutti buoni belli bravi carini.... ogni animale (non razza) va preso singolarmente, proprio come gli esseri umani.) detto questo, conosco cani a cui piace essere circondati da persone ed essere un po' al centro dell attenzione e conosco anche cani che invece gradiscono solo la presenza del padrone e pochi altri. voglio arrivare a dire che prima di dire che tristezza, o che ci sia stato un maltrattamento, bisognerebbe sapere se ci sono state forme di violenza. anche sul rispetto poi non si può affermare che ci sia stata una mancanza in quanto animali: noi uomini per primi a volte ci rendiamo ridicoli per scherzare e fare qualche risata. per scherzare, non denigrare! se l attmosfera attorno a quegli animali e sopratutto percepita da essi è positiva, secondo me diventa solo un opera di fantasia carina per fare delle risate e basta. in fondo è una raccolta di immagini in giro per il web, non sono foto fatte dallo stesso gruppo di persone... almeno non mi sembra. | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |