|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#13 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-10-07
Regione: salento
Moto: street triple-xtz660 ténéré del 92
![]() |
![]() ![]() ![]() copiata ed incollata ![]() Un'inserzione sul giornale dice che si offre lavoro purche' si sia disposti a tutto. Si presenta al colloquio preliminare un tale e gli viene chiesto se e' disposto a tutto. Quando costui afferma di si' il datore di lavoro tira fuori una pistola e gli dice: "Se vuoi il lavoro devi andare a casa e uccidere tua moglie". Il tizio ovviamente si rifiuta: "Mi dispiace, ma, sa, siamo sposati da poco..." e cosi' e' costretto ad andarsene. Si presenta il secondo signore, ma alla domanda se e' disposto ad uccidere la moglie, alla vista della pistola, si rifiuta: "Mi dispiace, ma mia moglie e' incinta...". Si presenta il terzo tizio che accetta. Prende la pistola e va a casa. Qualche ora dopo torna tutto arrabbiato: "Ma me lo poteva dire che era scarica. Sono stato costretto a strangolarla!".
|
||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Presidente MCM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-03-06
ubicazione: Genoa
Regione: Fear-Grisu-Mr-t-Yatta
Moto: T-Bird I Herbie-II Gulf Daytona T595 The Bike - Vespa PX200E
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Presidente GTM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-01-08
ubicazione: Senigallia beach
Regione: Marche
Dove sono
Moto: street triple white & blu fitness version
|
W la crisi del tessile
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 18-07-08
ubicazione: Cessapalombo (MC)
Dove sono
Moto: Street Triple Roulette Green
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 05-12-06
ubicazione: Bastastrolghino
Regione: Asociale mondiale
Dove sono
Moto: Manzo tedesco giallo Kakhi,ex Speed 955
![]() |
Che trasmissione potrebbero fare Selen e Cicciolina? Porca a porca!!
![]() ---------------------------------------------------------------------- Pierino ha cinque anni, e vuole molto bene al suo cane, Babà, un adorabile barboncino. Al suo ritorno dall'asilo, una sera, la mamma gli da' una brutta notizia: "Non piangere, tesoro, mi raccomando non metterti a piangere: Babà è morto!". Pierino, senza darsi troppa pena per quella notizia, tira fuori il suo trenino elettrico e si mette a giocare. Di colpo si ferma e chiama: "Babà! Babà!". La madre lo prende in braccio e gli sussurra piano all'orecchio: "Su, tesoro mio, forse non hai capito bene quello che ti ho detto poco fa: Babà è morto!". Al che il bambino scoppia in lacrime e dice, con voce rotta dai singhiozzi: "Avevo capito papà..." ![]() ---------------------------------------------------------------------- Secondo Teorema di Sociologia: Se una decide di mettersi col primo che passa e nessuno passa prima di te, allora quell'una lo decidera' solo dopo che sei passato tu. ---------------------------------------------------------------------- Non sempre essere i primi è un vantaggio. Pensate al primo abbonato al telefono: non sapeva a chi telefonare. ---------------------------------------------------------------------- non tutte le pizze sono appetibili, non ci credete ? mangiatevi questa sotto se ci riuscite ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Presidente GTM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-01-08
ubicazione: Senigallia beach
Dove sono
Moto: street triple white & blu fitness version
|
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-06-06
ubicazione: Città: Juventus
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Monster S4R - 996 DESMO4 - MOSTRUOSO!
|
buahhahahahahha
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|.Ex..T509..Alwaysinmyheart. DUOMO DI MILANO SIMBOLO DI GIUSTIZIA E LIBERTA'! |
||
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 05-12-06
ubicazione: Bastastrolghino
Regione: Asociale mondiale
Dove sono
Moto: Manzo tedesco giallo Kakhi,ex Speed 955
![]() |
AAA trovato un bicchiere di latte vicino la tastiera. Le Reazioni:
Ottimista: Il bicchiere è mezzo pieno Pessimista: Il bicchiere è mezzo vuoto Futurista: Il latte è nella metà sbagliata del bicchiere Programmatore Pascal: Che tipo di latte è ?! Programmatore in C++: No grazie preferisco bere dal Brick.. Programmatore in assembler: No grazie bevo direttamente dalla mucca... Programmatore in Basic: No grazie sono allattato ancora a petto... Programmatore in Prolog: So di averlo già bevuto ma non chiedetemi come Hacker: L'ho bevuto quando non guardava nessuno Utente Pentium(r) prima serie: ne ho bevuto 0,49999999999999 lt. di latte ma non prendetemi alla lettera... Utente Windows: Dov'e la mia cannuccia ? ? ? Utente Mac(Natan): Perché non esce da solo ? ? ? ![]() Utente UNIX: Nooooo ...... troppo facile ! ! ! Autore multimediale per MMX: SLURP (Wintricks.com copyright) Autore di shareware: Questo bicchiere è gratuito; per la versione definitiva mandare 100 $ all'indirizzo in calce Consulente di infortunistica: Dov'è il resto del latte La CIA: Cosa vi fa pensare che sia proprio latte ? NSA=> Agenzia per la sicurezza"Ammerregana" (no such agency): Solo NOI sappiamo di cosa si tratta esattamente GDF => fiamme gialle: Qualcuno ha bevuto mezzo bicchiere di latte e non ha pagato l'IVA Guglielmo Cancelli: Mercato troppo povero quello del latte perché Microsoft Vi prenda parte. Casomai lo faremo provare prima ai Beta Tester (Wintricks.com copyright) Mac - Apple: Perché non bevete piuttosto Ferrarelle IBM: Comperate il bicchiere da noi, ci penseremo a riempirlo con ciò di cui avete bisogno
Ultima modifica di Intriplato : 09-02-2010 a 13:07 |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|