![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() |
> Chicago, ora di pranzo, radio WBAM FM, il DJ gestisce un gioco a > premi molto apprezzato dagli ascoltatori. > Il gioco si chiama "Mate Match" e funziona nel modo seguente: > il DJ chiama una persona a caso in ufficio e gli domanda se è sposato > o se ha una relazione consolidata. > Se la persona risponde "si'", allora il DJ spiega il gioco e propone > Tre domande, normalmente molto personali ed intime. > Dopo aver risposto, l'intervistato deve rivelare il nome e il numero > di telefono del partner per verificare che le risposte date alle > domande coincidano, in tal caso la coppia si assicura la vincita del > premio. > Il 13 Giugno 2001, alle ore 13:30, Chicago ha avuto uno dei momenti > più divertenti della sua storia. Ecco la trascrizione integrale della > trasmissione: > DJ: "Hi! Sono Edgar della WBAM. Hai mai sentito parlare di > "Mate-Match'?" > Contestant: (ridendo) "Sì lo conosco." > DJ: "Perfetto! Allora sai che ti stiamo per regalare un viaggio a > Orlando in Florida. Come ti chiami? Solo il nome di battesimo per > favore. > Contestant: "Jim." > DJ: "Jim, sei sposato o cosa?" > Jim: "Sì." > DJ: "Sì? Che significa sì, sei sposato o che altro?" > Jim: "Sì, sono sposato." > DJ: "Grazie. Adesso dimmi qual è il nome di tua moglie. Solo il nome > di battesimo per favore." > Jim: "Sara." > DJ: "Jim, rispondimi, Sara è al lavoro adesso?" > Jim: "...lei mi ucciderà per questo." > DJ: "Ripeto la domanda : Sara è al lavoro adesso?" > Jim: (ridendo) "Sì, è al lavoro sino alle due." > DJ: "Okay, visto che conosci il gioco andiamo dritto alla prima > domanda. > Domanda per te Jim - Quando è stata l'ultima volta che avete fatto > sesso?" > Jim: "...lei mi ucciderà per questo." > DJ: "Resta con me Jim! Rispondi alla domanda, non mi fare sprecare 45 > cents di telefonata" > Jim: "Verso le 8 di questa mattina." > DJ: "Sei un mandrillo, Jim." > Jim: (ridendo lusingato) "Beh, insomma..." > DJ: "Seconda domanda. Devi essere sincero : quanto è durato?" > Jim: "Circa 5 minuti." > DJ: "Caspita! Ma allora vuoi davvero vincere il viaggio! Nessuno > avrebbe mai detto che è durato così poco se non ci fosse da vincere un > grandioso viaggio premio." > Jim: "Sì, quel viaggio sarebbe sicuramente piacevole." > DJ: "Bene adesso l'ultima domanda: Dove avete fatto sesso questa > mattina tra le 8 e le 8.05 ?" > Jim: (ridendo in modo compiaciuto) "Noi, uhmmm, io, veramente..." > DJ: "Questo lascia intravedere qualcosa di interessante Jim, dove è > successo?" > Jim: "Niente di speciale, ma sua madre è venuta a trovarci per due > settimane... " > DJ: "Uh uh..." > Jim: "...e mia suocera stava facendo la doccia ..." > DJ: "Vai avanti Jim, vai così" > Jim: (lentamente) "S u l t a v o l o d e l l a c u c i n a." > DJ: "E questo non è speciale ? Questo è molto più avventuroso ed > eccitante delle ultime 100 volte che io ho fatto sesso. Okay gente, > adesso mettiamo la telefonata di Jim in attesa, facciamo il numero di > sua moglie e la chiamiamo. Voi ascoltatevi qualche annuncio > pubblicitario" (seguono 3 minuti di annunci pubblicitari). > DJ: "Okay gente, adesso chiamiamo Sara, che ne dite?" (si sente > comporre il numero e squilla il telefono) > Voce al telefono: "Buongiorno, è la Quin Service, posso esserle > utile?" > DJ: "Buongiorno, potrebbe passarmi Sara per cortesia?" > Voce al telefono: "Sono io." > DJ: "Sara, io sono Edgar di WBAM. In questo momento siamo in diretta > sul mio programma radio e nell'ultima ora abbiamo fatto una bella > chiacchierata con Jim" > Sara: (ridendo) "Un'ora con Jim ?" > DJ: "Beh per un po'. Adesso lui è in linea con noi. Jim sa che non > sbaglierai nemmeno una risposta, altrimenti perderete il premio, un > meraviglioso viaggio premio a Orlando. Conosci le regole di 'Mate > match'?" > Sara: "No." > DJ: " Meglio ! " > Jim: (ride) "Sara..." > Sara: (ridendo) "Jim, che scherzo mi stai combinando?" > Jim: (ridendo) "Devi solo rispondere alle domande con sincerità > amore, d'accordo? Devi essere solo completamente sincera. > DJ: "Sì, questo è il requisito essenziale. Adesso ti farò tre > domande, Sara. Se le tue risposte corrisponderanno a quelle date da > Jim, allora avrete vinto e partirete per un meraviglioso viaggio a > Orlando, in Florida, per 5 giorni a nostre spese: Disney World, Sea > World, biglietti per tutte le attrazioni. Tutto compreso. > Bene Sara iniziamo: > quando è stata l'ultima volta che avete fatto sesso, Sara? intendo > dire sesso con > Jim?(ride)" > Sara: "Oh mio Dio, Jim... questa mattina... prima che Jim andasse in > ufficio. Jim, se è uno scherzo e meglio che vai veramente in > Florida..." > DJ: "Grande Sara, vai bene. A che ora esattamente?" > Sara: "Verso le 8 di questa mattina." > DJ: "Molto bene, sei un tipo preciso Sara. Seconda domanda: Quanto è > durato?" > Sara: "10 minuti, circa 10 minuti" > DJ: "Hmmmm. Questa risposta è abbastanza vicina a quella di Jim. Sono > sicuro che Sara sta proteggendo la virilità del suo uomo. La > accettiamo. > Adesso è rimasta l'ultima domanda Sara. Sei ad una risposta dal fare > i bagagli e partire con Jim per la Florida. Sei pronta?" > Sara: (ridendo) "Sì..." > DJ: "Ultima domanda per vincere il viaggio premio: Dove lo avete > fatto?" > Sara: "Oh mio Dio, Jim, mio Dio... Non avrai risposto anche a questo, > vero?" > Jim: "Non aver paura amore, rispondi ed è finita." > DJ: "Sara, una risposta e si parte..." > Sara: Mia madre è venuta a passare qualche settimana da noi e..." > DJ: "La mammina vi ha visto ?! " > Sara: "Jim ?!" > Jim: "No, no io non..." > DJ: "Tranquilla Sara. Volevo solo vedere che reazione avevi. Dai, > aspettiamo la tua risposta. > Jim: "Forza tesoro, è un bel viaggio gratis in Florida" > DJ: "Avanti Sara. Non abbiamo tutto il giorno: Dove lo avete fatto?" > Sara: (una breve pausa, poi di getto) "nel culo!!!!" > (18 secondi di silenzio radio) > DJ: "Ritorneremo fra pochi istanti, dopo aver ascoltato i nostri > sponsor..." > ..................................... > Sara e Jim non sono andati in Florida, ma hanno reso allegro più di > un milione di ascoltatori in diretta, la registrazione della > trasmissione è andata in onda su tutti i media USA per due giorni di > seguito. > La Quin Service ha spostato Sara ad una mansione che non prevede il > contatto telefonico con i Clienti. > Il giorno dopo la trasmissione, dalle 9 alle 11 la Quin Service ha > ricevuto 2500 telefonate, cioè un numero di chiamate normalmente > ricevuto in un mese. > Jim ha ricevuto una lettera di richiamo dall'Azienda per la quale > lavora per essersi presentato in ritardo il mattino del 13 Giugno > senza aver presentato una adeguata motivazione. > In ufficio è comunque diventato un eroe. > Sara è richiesta quale ospite in tutte le trasmissioni locali che > parlano dei problemi di coppia e della difficoltà di capirsi con il > partner. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |