![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: HD Dyna Superglide Custom 105th Messaggi: 427 ![]() | Penso che sia opportuno, nel nuovo forum, riavviare una sezione che aveva avuto, nel vecchio, un discreto successo. Così tanto per iniziare a scaldarci.......... La bambina alla mamma:- "mamma lo sai chee la nostra cameriera è un angelo!! L'ho vista sul letto con papà e urlava:- "Dio mio vengo!"- Per fortuna che il papà la teneva per il culo se no volava via!!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: HD Dyna Superglide Custom 105th Messaggi: 427 ![]() | ATTENZIONE!!! Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera... STATE ATTENTI!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: HD Dyna Superglide Custom 105th Messaggi: 427 ![]() | Walt Disney presenta ..... i 7 nani drogati! Bucalo, Sniffalo, Rollalo, Taglialo, Fumalo, Impasticcalo e Sballalo. Chi manca???? Spaccianeve!!! ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: HD Dyna Superglide Custom 105th Messaggi: 427 ![]() | NAPOLI. Scuola elementare per bambini down. La maestra di Inglese entra e dice : "Sit down". E i bambini rispondono : "E tu si 'na zoccola!" ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: HD Dyna Superglide Custom 105th Messaggi: 427 ![]() | La mamma preoccupata perchè il bambino non fa la cacca da qualche giorno corre dal pediatra impaurita per far visitare il piccolo. Il pediatra la tranquillizza: - Non deve preoccuparsi signora, ho io la soluzione che le serve! Si procuri una fotografia di Francesco Rutelli e la faccia vedere al bambino. Risolverà immediatamente il problema! La mamma corre in edicola e chiede giornali con foto di Rutelli. Il giornalaio replica che non riesce a trovarne nessuno. - Posso darle una rivista con foto di Romano *****, di quelle ne trova quante ne vuole! - Va bene... - risponde la mamma ringraziandolo per il consiglio - Proverò! Arrivata a casa, la mamma fa vedere la foto al piccolo. Immediatamente avviene un effetto prorompente. Il bimbo inizia a riempire pannoloni di cacca. Cacca dappertutto per tutto il giorno e la notte. Al mattino seguente, la mamma torna di corsa dal pediatra: - Dottore, dottore è accaduto il contrario adesso. - Ma come mai signora? Non è possibile... com'è potuto succedere? - Sa dottore l'edicolante non aveva foto di Francesco Rutelli così mi ha dato Romano *****! - NOOOOOOOOOOOOOO SIGNORA!!! QUELLA E' LA DOSE PER ADULTI!!! ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: HD Dyna Superglide Custom 105th Messaggi: 427 ![]() | Un uomo d'affari è in volo per New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda, quando si accorge che la donna sta leggendo un Manuale di Statistica Sessuale. Incuriosito chiede di cosa si tratti... "E' un libro molto interessante. Lo sapeva lei che gli Arabi hanno il pene più lungo, mentre ai brianzoli spetta il primato del maggior diametro? Comunque io mi chiamo Janet, e lei?" "Mohammed Fumagalli, molto piacere". ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |