![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,746 | PER REALIZZARE UN GRANDE DVD (NON VOLGIO IMITARE IL MC E JIGEN) NON CI RIUSCIREI MAI AVREI BISOGNO DI TUTTE LE VOSTRE FOTO, IN QUALITà MAX, SENZA RIDUZIONI!!!! PER AGEVOLARE IL MIO DOWNLOAD, DOVRESTE FARE VARIE MAIL CON DELLE CARTELLE ZIPPARE CON WIN ZIP O WIN RAR DI MASSIMO 10MB inviate tutto a fiorentinata2@yahoo.it la password la renderò pubblica presto.... vi dico solo che l'ha inventata KENT3 ![]() HA !!!LE MAIL FIRMATELE!!!! Ultima modifica di fabiodex : 20-11-2006 alle ore 11.42.54. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | era ora che facessi qualche cosa di utile sempre sulle consolle e mai un po' di tempo per noi non basta mica una fiorentinata per guadagnare la gloria ben altro ti aspetta e ci aspettiamo forza fabietto __________________ OVER 40: PERDUTA LA DIMORA NON LA RAGIONE | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | www.ofoto.com ti registri... tanto è gratis... poi crei delle cartelle (in base alle foto che stai mettendo su) e ci carichi le foto.... Molto semplice e veloce. ... se poi vuoi condividerle con gli amici quando hai finito di caricarle clicchi su Share Photos ed inserisci la mail delle persone a cui vuoi inviare il link. Un consiglio: ricordati di togliere il tick da "consenti solo ad utenti registrati" (o qlc del genere). Bacio.. p.s. ma le mie foto erano solo a 300kb... non c'ho la macchinetta del gemabero che fa foto da 10 mega.... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |