![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | spero di trovare gente appassionata, simpatica, moderata da personaggi validi e sinceri, sempre pronta allo scherzo ... ho una triumph (si scrive così) di cilindrata inferiore ai 700cc e mi sembra bellina ... spero di rivenderla al più presto per poter comprare qualcosa di serio ma per iniziare può andare bene direi :) grazie per l'accoglienza, spero di trovare il tempo di postare ogni tanto ... ciao ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | [QUOTE=Rickystyle;340344mi sa che hai sbagliato il forum!! PIStola!!![/QUOTE scusami Ricky ma non capisco ... e non so citare il tuo messaggio, come si fa? non è aperto a tutti questo forum? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,762 | pompie!! sono io il re della supercaxxola!! dove vuoi andare!!....guarda in quanti ci sono cascati...poi ti spiego..... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |