![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() |
| ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,202 | ...ma perchè si è creato questo simpatico nomignolo...???? è un così bravo ragazzo....??non sarà per quella volta che ha preso a pugni nello spogliatoio un avversario quando lui nemmeno era in campo....A MACELLAIO !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,445 | Ma perche andate sempre contro sto povero cristiano che si ne da ma quante ne becca e nessuno dice mai nulla??????????????????? ricordo che anche in altre squadre ci sono dei tipi tosti e che magari sono considerati un po diversamente da lui Nedved Montero Gattuso mexes e panucci non e che questi con gli interventi ci vanno giu leggero __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | Citazione:
e poi secondo me è un ottimo giocatore, visto che gol che ha fatto domenica? ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,445 | purtroppo non stavo guardando la partita e mi chiama mia madre che era al pc e si stava incasinando torno e avevano gia segnato dopo un po mi richiama e quando sono tornato avevano gia fatto anche il 2 a 0 che sfiga __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,202 | su nedved ho dei dubbi...c'è una differenza tra difensori rudi e scordinati che per mancanza di tecnica si fanno ammonire spesso e invece chi colpisce per fare male, soprattutto solo e sempre quando le cose non girano | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |