![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
__________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. Ultima modifica di dott_speed : 08-04-2006 alle ore 07.35.01. | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
dott. tu ci vai a Open week end a vedere e provare la 675? L'ho vista e sembra un abicilcetta rispetto alle altre!!???? Ho provato invece la Yamaha FZ mille nuova...le pedane del guidatore sono assurde: enormi, di gomma e inciampano con le gamebe quandop le metti a terr..il resto...il fanale ant non mi intrippa ...camminare cammina,...ma la speed è un'altra cosa.. | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Non so cosa fare domani ... c'è la TORTELLINATA e poi la prova 675 e poi la SIGNORA che è come una prova di motoGP ahahhaahaah ci vuole subito la gomma da tempoooooooooooooo __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #38 | |||
![]() | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | perfetto è una persona in gamba e simpatico .... conosco altri avvocati ma per lavoro grrrrrrrrrr __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Citazione:
Grande Bas......Bellissimo......e sopratutto Mittticccoooo. Hog e sempre hog!!! bye hs __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |