![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #5 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
e xke' dovrebbe??? e' simpaticissimo! ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,023 | mmmm vedo dell' ironia sui capelli.... Vabbè, mi toccherà prima di tutto bannare sette o otto persone, poi chiamare Cesare Ragazzi, tanto lo sapete che lo conosco vero? Mio fratello è suo testimonial: Eccolo: ![]() Dai, tranquilli, sono dotato di molta auotironia. PS a proposito, avete notato che anche tutti gli smiley sono pelati? ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,746 | Citazione:
penso che tu debda fare come meglio credi!!! ma dovresti ingigantire la scritta "il boss".. ti sarebbe dovuto!!!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |