![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 |
BigDave ha espresso un concetto, anche valido ... B@RZ si è accodato, come un gatto attaccato ai maroni ![]() PS: se poi non ti piace quel che 'sto pampie pimpie pompie scrive ... come mai ti ritrovi spesso nel thread dei cazzari? ah si ... per scrivere che pampie ha rotto le balle e dargli consigli di comportamento eh già ... grazie e BUON NATALE ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | eheheh mi deprime scrivere pensando che tra poche cazzate qui si chiude e perderò i miei messaggi... ufff... __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #15 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | questo è un po come il moe's bar dei simpson... ci si trova in 4-5,si sparan cazzate,si beve birra e si fuma!!!eheheh (certo che quello non lo demoliscono ogni 50 giorni...) __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: non lo so piu' Regione: x ora calabria Dove sono Moto: brutale gladio R Messaggi: 4,721 | Citazione:
ogni volta ke scrivo qui sto facendo qualc di strano o mi sto toccando o sto bevendo o sto al cesso e mi tocco anke li.... cazzarola vorrei dire ke scrivo qui anke quando sco.o...........ma nn succede mai ora: o sono 1feticista o sono gay | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | comunque il mio consiglio è quello di scrivere negli altri topic, uno vale l'altro, basta che sia nella sezione "4 risate", altrimenti poi questo viene cancellato e perdete tutti i messaggi, le foto ecc... __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #18 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | Citazione:
certo è che se poi scrivi cacate in giro,t rompon le balle perchè vai OT... __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | Citazione:
questo topic è un topic riservato al cazzeggio, in una sezione completamente dedicata a cazzeggio ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #20 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | be...magari è meglio...ma sarà dura separare 4 risate dal bar... cioè...verrà istintivo postare cazzate anche nel bar e cmq nn ci potranno più essere post solo di cazzeggio puro com'èra il thread dei cazzari... __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |