![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,354 | perchè mettendo la @ il qualcosa qui dentro nel sito,tipo gli html o i php o qualcosa del genere,riconoscono il carattere come parte di un indirizzo e-mail tipo valterone@ziocane.it lo stesso vale per i siti... www.vattelapesca.org __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,315 | Eeeeggià......che sveltone che sono......... hmm......io e il compiuter non andiamo molto d'accordo......praticamente sono una pippa......ma mi rifaccio in altri campi, per fortuna....hehehe.. __________________ Over40 alLA MAcchia...... | ||
| | |
| | #23 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,354 | Citazione:
t rifai nel campo delle pippe??? io pure ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | Citazione: ![]() | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,315 | Aaahhhh......ecco......non avevo afferrato....![]() __________________ Over40 alLA MAcchia...... | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed 02 in attesa della mukka Messaggi: 9,114 ![]() | 21,23 devo ancora cenare, stasera io latte....... grazie e grande Bastard ! ![]() __________________ Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini buoni non facciano niente. Edmund Burke | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |