![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: non lo so piu' Regione: x ora calabria Dove sono Moto: brutale gladio R Messaggi: 4,721 | Citazione:
e poi di d'alessio mi piace solo la TATANGELO.......... ti uccido....... ....giuro che ti faccio fuori e faccio 1grosso piacere a tre o quattro del foro che ti vorrebbero morti....... Citazione:
ps nn mi sono collegato oggi xche'sono stato fuori.....e nn quel tipo di fuori che piace a te...........e pure a me.... Citazione:
ogni tanto scippo le vecchiette rubo le macchine violento qualcuna faccio qualche truffa mi faccio i trans..........sono 1persona normalissima....... ![]() | |||||
| | |
| | #92 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #93 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: non lo so piu' Regione: x ora calabria Dove sono Moto: brutale gladio R Messaggi: 4,721 | Citazione:
![]() guarda.... che bell'uomo........ e'il mio idolo........ e la felpa COCA????........e'1grande....... l'unica differenza tra me e lui e'che io vado a trans da 30 1 botta...... lui da 1500......... ![]() | |||
| | |
| | #94 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #98 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,664 | voi andate avanti a parlar di trans... cmq lapo è proprio un fattone... più di me,marco,****,gippì e sim1 messi insieme!!! cioè...come stava messo quando l'ha intervistato enrico lucci??? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |