![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: non lo so piu' Regione: x ora calabria Dove sono Moto: brutale gladio R Messaggi: 4,721 | Citazione:
giuro, me lo devi proprio spiegare.............. sul cofano?......... ![]() io da 1mese..............e nn c'e'nulla da ridere.......... il 3 vengo su e faccio 1macello............ ![]() calli? x cosa?............... ![]() | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,779 | Citazione:
nun me tocca ice e'...... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #30 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Bhè, le foto non mostrano te (anche se non ti ho visto a Padova non credo ci siano dubbi... ) e mi pare di aver letto da qualche parte che hai una ragazza, quindi escludendo l' ipotesi di un rapporto platonico credo che il post fosse scherzoso. Sbaglio? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |