![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #73 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,760 | piu' che altro quando la penxtro..."fa' chiasso"... ![]() vabbe' dai parlando seriamente....nirv nn mi ha fatto sapere nulla.....boh....la solita sua bidonata.... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #74 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | viene il 3 :) altro che bidonata ... ma penso sia un fighettino con un sacco di soldi, il macchinone ed un modo di fare alla Gigi D'Alessio vedi te ... io penso di non incontrarmici ![]() | ||
| | |
| | #75 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,509 | anch'io non andrei...nn mi ispira troppo quel nirvana li... ieri sera è venuta una mia amica a casa mia... m'ha fatto salire 'na voglia,e poi zero... 'starda! ![]() ![]() dice che aveva la cistite... __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #77 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,509 | c'ho pensato! ma preferisco tenermela buona per la prossima volta (prima di andar via mi ha chiesto una sigaretta...e io le ho risposto:"se mi fai un pampino te la do... )(non è servito lo stesso... ) __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #79 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,509 | ricorda pampie... "non bisogna fare centro...ma l'importante è farla dentro" (al vasino s'entiende... ) __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |