![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Prov.(CR) + vicino a (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple Speed 1050 Black Messaggi: 2,008 | Sherlock Holmes e il suo assistente Watson vanno in campeggio in campagna e piazzano la tenda sotto le stelle. Durante la notte Holmes sveglia Watson e gli dice: "Guarda le stelle e dimmi cosa ne deduci" Watson risponde: "Vedo milioni di stelle e anche se solo una piccola parte di queste sono pianeti, sono quasi certo che ci siano altri pianeti simili alla Terra e se ci sono altri pianeti simili alla Terra significa che c'e' vita". Holmes replica: "Watson sei un idiota. Ci hanno rubato la tenda". ******** La banca del seme in certi giorni era cosi' oberata di lavoro che le impiegate dovevano dare una mano. ******** Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi dira' adesso quello stronzo del dottore! Ed il dottore: "Allora ecco il risultato delle sue analisi: il cane sta bene, sua figlia e' incinta, sua moglie la tradisce con il postino, e lei, se non la smette di farsi seghe, il male alla mano col cazzo che le passa!" ******** ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Prov.(CR) + vicino a (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple Speed 1050 Black Messaggi: 2,008 | Citazione:
GRAZIE..MORICE..che hai aiutato i + ....... ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | Citazione:
MA COS'è CHE DOVREBBE FAR RIDERE??? CHI è CHE RUBA LE TENDE??? | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
No, c'ha ragione! E' logico che se dormi in tenda le stelle nn le vedi. Se le vuoi vedere, devi uscire! E se ti fottono la tenda.....CIAO! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |