![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2007 Residenza: DOLO Regione: VENETO Moto: zavorrina...finché non prendo la speed!!! Messaggi: 219 | Citazione:
uffi... amiche ne ho... voglio loro un gran bene... ma non te le consiglio: sono un debito!!! e poi dimmi che non penso a te e anche se volessi "farti del male" come ti descrivo?!?!?!?!!? sono esigenti eh?! ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,730 | Citazione:
la verita' e' che volevo te....ma sei impegnata e nn mi permetterei mai.... ora t collego ad una mia foto sul forum....aspetta.... ma sei pronta per effetti speciali?? ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,730 | cliccaci sopra altre due volte una volta aperta...e si ingrandisce..... poi ne ho altre ma potresti innamorarti..... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2007 Residenza: DOLO Regione: VENETO Moto: zavorrina...finché non prendo la speed!!! Messaggi: 219 | Citazione:
) del pc quindi vacci piano così mi eviti brutte figure ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,730 | ho gia' fatto e spiegato.....ora c'è l'indovinello..... la brutta figura la evitavo io se nn te la postavo.... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,730 | eccone un'altra.....clicca una volta poi una volta aperta ricliccaci sopra 2 volte e t si ingrandisce ankora d piu'..... la prima l'hia vista?? torna su...... ora l'indovinello e' piu' semplice...... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2007 Residenza: DOLO Regione: VENETO Moto: zavorrina...finché non prendo la speed!!! Messaggi: 219 | | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,730 | [img=http://img258.imageshack.us/img258/8893/dscn3149eg6zb6.th.jpg] ecco la seconda finalmente......scusa __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |