![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
Un soldato spagnolo destinato in Irak riceve una lettera dalla sua fidanzata dalla Spagna. La lettera diceva così: Non posso continuare con questa relazione, la distanza che ci separa è troppo grande. Devo ammettere che ti sono stata infedele due volte da quando sei partito e credo che sia il caso di lasciarci, mi spiace. Per favore rimandami la foto che ti ho inviato. Con affetto, Maria. Il soldato molto ferito, chiese a tutti i suoi compagni di regalargli le fotografie delle loro fidanzate, sorelle, amiche, zie, cugine, ecc. Insieme alla fotografia di Maria mandò anche tutte le altre fotografie che era riuscito a farsi regalare dai suoi amici. C’erano 57 foto nella busta e una lettera che diceva: Cara Maria, scusami, ma non riesco a ricordare chi cazzo sei. Per favore, cerca la tua foto nel pacchetto e rimandami le altre. MORALE: Anche sconfitto... Bisogna SAPER FREGARE IL NEMICO!!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,507 ![]() | Ottimo!!!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,784 | __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |