![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,499 ![]() |
ho chiesto ad un mio amico cosa regalava alla moglie a s.valentino e mi ha risposto che visto che era anche l'anniversario di matrimonio 10 anni, la portava in india. meravigliato gli ho detto caspita ma al venticinquesimo allora cosa fai, el ui mi ha risposto: " VADO A PRENDERLA " __________________ sono un over che tifa per il Grigio | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,603 ![]() | Crodino docet ma è sempre bella e attuale......... Il programma MOGLIE1.0 da problemi a tutti evidentemente....... __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |