![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | quindi ... Saracena, amore mio visto che quel mentecatto di tuo marito si è fatto buttare fuori e che non può scrivere ... che ne dici se io e te flirtassimo un pochino? erano mesi che chiedevo allo staff di bannarlo per qualche giorno, che sognavo questi nostri momenti.. che ti immagino a farmi lo stacchetto come la mia adorata Thais.. tanto lui starà li che cerca di crearsi un nuovo account e manco lo sa fare ![]() sappiamo di provare pura attrazione l'una per l'altra (non è uno sbaglio) e quindi potremmo sperimentarlo questo amore lesbo che tanto ci spaventa e ci intriga non considerarli quei bruti del forum.. tutti maschioni virili e pelosi che poi terminano il loro compito in 20sec e si fumano una sigaretta.. io no.. io no mio dolce amore.. :) io uso solo pile duracell per i miei giocattoli dell'amore e posso andare avanti tutta la notte e tu meriti qualcosa di intenso e duraturo ora che lui non può disturbarci.. ti aspetto.. qui.. dove nessuno ci vede.. dove il tuo onore sarà salvo amore.. non deludermi ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Bannato ![]() Registrato il: 16-02-2007 Messaggi: 129 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
questa e' una pura piece de theatre ![]() __________________ GRIGIO E' COLORE GRIGIO E' UNA FORZA DELLA NATURA GRIGIO E' NOSTRO AMICO | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,122 ![]() | lo sapevo che prima o poi diventava come il grande fratello... ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |