![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 |
come comportarmi? le regole normali dell'educazione non valgono.. quella che per noi è gentilezza per lui potrebbe essere aggressività.. i miei sorrisi possono sembrare un attacco visto che mostro i denti.. non so che fare, lo osservo.. sono silenzioso.. mi guarda.. lo ammiro.. ne ho paura.. so che può cambiarmi la vita con un gesto e quasi spero che lo possa fare.. che decida di farlo.. che quel suo sorrisetto voglia dire più di quel che ho immaginato, sperato e temuto.. è nel mio giardino.. sono zitto.. si chiederà come mai non parlo.. penserà che sono timido, che non so che dire e che non so iniziare un dialogo.. è vero? non lo so.. sicuramente no con tutti.. sicuramente si con un marziano che mi ritrovo nel giardino.. non so come risultare adeguato.. cosa è adeguato con un marziano? non mi hanno mai mandato un giornale marziano.. non so cosa pensano, per cosa ridono e su cosa hanno da protestare.. mi guarda.. è superiore, me ne rendo conto.. sa che l'ho capito.. tremo.. dio quanto tremo.. e mi guarda.. smettila di guardarmi almeno.. ed invece.. si gode il risultato della sua superiorità ed io continuo a tremare.. poi.. va via.. non so come.. so come.. non so spiegarmelo.. non gli sono piaciuto, non mi ha trovato interessante e non ho scalfito la sua vita quotidiana.. non parlerà di me.. non dirà di avermi visto.. per lui sono uno dei tanti.. dall'alto siamo milioni e lui lo sa.. per me lui è stato unico e lo sa bene.. mi lascia a tremare, con una storia che non posso raccontare.. dirò che sono ubriaco, almeno potranno ridere con me e non solo di me.. ciao marziano, ci si vede al bar ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | quindi chi era, nirvana? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: non lo so piu' Regione: x ora calabria Dove sono Moto: brutale gladio R Messaggi: 4,721 | ebbene lo ammetto: ero io travestito da marziano.... io e la sua lei eravamo convinti che rincasasse sul tardi.........e volevamo fare qualche giochino nuovo invece........e'rientrato prima.......troppo prima sono rimasto immabile nel suo giardino..........fingendo c'ho provato sel'e'bevuta...... vi prego nn ditegli la verita'............potrebbe restarci male............. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,673 ![]() | x me era B@rz che è venuto a fare un sopralluogo altro che marziano.... B@rz dov'eri oggi verso le 16,18 ??? ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | secondo me era rickistyle dopo aver bevuto il cocktail allo stronzio ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,673 ![]() | era così ? ![]() o aveva tuta di pelle e casco con moto accesa in strada ? ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,673 ![]() | a me fai questo effetto tu, da che galassia vieni Pampie ??? ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | alfa corleonis __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |