![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,751 ![]() | Citazione:
amore mio...ti sei fatto una quintalata di cacchina addosso??vuoi che venga a prepararti un pò di acqua e limone?? Papiiiii...pvepava il jet che devo andave a pvendeve due limoni a palevmo per un mio nuovo amichetto...amore resisti..tieni stretto ..(per quello che ti permette ormai il tuo sfintere danneggiato da nni di attività extra...) | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,528 ![]() | Citazione:
No no amore, le tue parole hanno scaturito in me quelle flatolenze di cui vai tanto contento, 'petta và che dò una mano a raddrizzare questo camion con rimorchio di carogne di dingo, che la ventata l'ha ribaltato... | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,528 ![]() | Bòn, mi pare che per oggi di cagate ne abbiamo dette abbastanza, io stacco che ho finito de lavorà, riprendiamo dommani ammore??? | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,751 ![]() | Credo che il torto maggiore te l'abbia gia fatto madre natura stessa..anzi doppio...visto che ti permette di portare avanti questa messa in scena pietosa che tu ti ostini a chiamare vita... amore mi manchi... mi mandi una foto in modo che possa consolarmi nella solitudine del mio bagnetto??? | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,528 ![]() | Citazione:
La foto te l'ho mandata tramite mp tesorone mio è quella con il pinguino, i bastoncini cinesi e la palla da bowling... Ci sentiamo domani mitico! (Post dell'anno questo quì eh!!!) | |||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,751 ![]() | Citazione:
ciao tesoro... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |