![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | C'è, eccome Dum. In effetti avevo aperto un pò una discussione del caxxo. Volevo togliermi dei sassolini, e l'ho fatto in una maniera poco intelligente. Andava chiusa, adesso posso dire anch'io che mi hanno chiuso una discussione. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,602 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | Citazione:
Io non mi dimentico di te tesoro, la nostra rissa la possiamo continuare... | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | Citazione:
Manette? Prese. Frustino in pelle di Daino? Preso. Levigatrice a nastro Black&Decker? Presa. Martello con testa in granito di otto chili? Preso Sgrassatore Chante Clair? Preso. No, fermo, mi dimentico qualcosa di sicuro... Rovistarovistarovista... ECCOLA La Vaselina... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |