![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,102 | acnhe tu mi dici che sono pazzo!io non sono pazzo!!! io non sono pazzo!!! io non sono pazzo!!! io non sono pazzo!!! io non sono pazzo!!! io non sono pazzo!!! io non sono pazzo!!! io non sono pazzo!!! io non sono pazzo!!! io non sono pazzo!!! io non sono pazzo!!! io non sono pazzo!!! io non sono pazzo!!! io non sono pazzo!!! io non sono pazzo!!! ![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM <<< VENDO GATTIMORTI >>>SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,528 ![]() | Ma questo Ghino lo conoscete? Chi lo ha invitato? L'avete mai visto??? Sarà mica un troll? | ||
| | |
| | #13 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,817 ![]() | Citazione:
Allora le iecrizioni? Le foto? __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | E questo che mi preoccupa Citazione:
Io ho un diploma di caxxaro consegnato dal Manila in persona con tanto di prove fotografiche Voi chi caxxo siete, chi vi ha conferito tale titolo Siete solo delle pessime imitazioni, quindi viaggiare fate spazio, prego ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,528 ![]() | Per le prove d'ammissione io direi che il Quadrumvirato può essere solo tale, al massimo creiamo un fansclebbe. Si lo so, sono elitario da morire... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,102 | che differenza c'è tra l'arrosto bruciato e una donna incinta?????? bastava tirarlo fuori qualche secondo prima! __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM <<< VENDO GATTIMORTI >>>SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,528 ![]() | Citazione:
Poi ci vogliono nuove leve! Basta con questi matusa! Ghino, Pampie... Qui ci vuole sangue giovane! Ed il nostro è più che giovane, giovanissimo, anzi neonato, anzi embrionico, anzi, spermatozoico!!! ![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,102 | Citazione:
![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM <<< VENDO GATTIMORTI >>>SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,528 ![]() | E che sostanza!!! Ma quanto siam belli, solo che qui manca Uzz porcamiseria!!! | ||
| | |
| | #20 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,817 ![]() | Citazione:
Onore al Quadrumvirato!!!!!!! Lunga vita al QCD!!!!!!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |