![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,528 ![]() | Citazione:
Come stai amore? E' tanto che non ci sentiamo, ho giusto qui quella nuova testina in uranio per la mola che avevi visto e ti piaceva tanto. Cosa faccio la metto insieme alle manette ed al frustino in cemento per il nostro prossimo piccante incontro? Mi manchi maschioneee! | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,751 ![]() | Citazione:
a) mi ero dimenticato del tappeto di chiodi arruginiti e immersi nel sale che avevo "spargiuto" nel loco in cui avevo deciso di scaricarti, b) che nei due rimbalzi che hai fatto sei riuscito ad evitare le mine a testata nucleare che avevo sparso nel caso mi fossi dimenticato dei chiodi c) che tra un rimbalzo e l'altro sei riuscito ad evitare le tagliole, il branco di lupi incaxxati, i comunisti culattoni in astinenza sessuale dai 9 lunghe decadi,le piattole le emorroidi e quel gigantesco obelisco eletto a funzione di gigantesco fallo, con tanto di invito "vasellinato".... Tutto a posto amore mio.. mio sono fatto riportare uno strato di diamanti sui denti in modo che possa amorevolmente mordicchiarti l'unghia dell'alluce senza in rischio di ritrovarmi a dover mangiare poi con le gengive...mi sei mancato tanto tanto tanto... | |||
| | |
| | #34 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,817 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,528 ![]() | Citazione:
Io sto bene tesoro, l'unghia dell'alluce l'ho finalmente sistemata grazie all'intervento di un delicato chirurgo con un Panzerfaust. Adesso si sono fatto anche un auto-lifting con l'aiuto di una saldatrice al TIG, due lastre di piombo ed un plastico delle tette di pamela anderson attaccato con la colla che però si è indurita troppo presto e quindi ce l'ho all'altezza dell'ombelico... | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Ecco subito a fare doppi sensi solo perché uno..c'ha non tanti capelli in testa ...un po' mi sento coinvolto Citazione:
che roba ![]() | |||
| | |
| | #38 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | non so degno questa è gente seria Citazione:
Citazione:
Tranquillo non sono alla vostra altezza ![]() | ||||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | si beh ma è l'equivalente del post caxxari __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #40 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,817 ![]() | Eh no! E' qui che ti sbagli.... E' qui che casca l'asino (dove? dove? aspetta che mi sposto.... BAHM chissà che male poverino )In questo post si valutano le domande d'ammissione al QCD e all'esercito del QCD.... I quattro senatori-fondatori valuteranno attentamente le domande e con la lungimiranza che possiedono creeranno un gruppo forte, dinamico e combattivo..... Lunga vita al QCD!!!!! ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |