![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 1,095 |
Voci attendibili mi dicono che in Triumph hanno definitivamente risolto il problema della segnalazione errata del carburante sulla Tiger 1050. Tutti i clienti avranno la possibilità di contattare l'officina autorizzata a loro più vicina per effettuare la modifica necessaria che è però facoltativa sebbene gratis. L'idea geniale avuta dai brillanti tecnici inglesi è quella di dotare tutte le Triumph di pedane pilota trasformabili in pedali, in questo modo, qualora dato il malfunzionamento e l'approssimazione del computer di bordo dovesse far restare a piedi il malcapitato utente quest'ultimo non avrebbe più da reclamare poichè con i pedali a disposizione potrà raggiungere a costo zero il più vicino distributore di benzina. Questa modifica porta l'omologazione della Tiger 1050 ad Euro 5 rendendola un veicolo ecologico a tutti gli effetti, si prende cura del sistema cardio circolatorio del proprietario preservandone la forma fisica attraverso un costante ed intenso allenamento ed aumenta il valore del bene in se. A richiesta e giustamente a pagamento, le pedane-pedali anche per il passeggero per trasformare la Tiger in un vero tandem a lungo raggio. ... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 2,040 | PER CASO HAI DOVUTO CONSUMARE SUOLE E TACCHI DELLE SCARPE ? in caso affermativo mi spiace, per consolarti, se può servire, ma se è accaduto non credo che serva, nazi sarai uncaxxato alla grande, a me è accaduto quasi con tutte le moto che ho avuto ![]() __________________ DAJE ENZO !!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-01-2007 Residenza: Telve Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 black(ex) ora bmw GS1200+ Aprilia Pegaso strada 650 Messaggi: 175 ![]() | Grandissimo solenero ....e io che ero tutto concentrato a leggere,,sono poiscoppiato a ridere come un cogli@@@ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |