![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,501 |
nella giunla una scimmia si sta girando una canna,arriva una lucertola e fa: weila scimmia che fai??? la scimmia risp: mi fumo un bellissimo cannone vuoi assaggiare??? la lucertola:e dai fammi provare passa un po la lucertola comincia a fumare a pieni polmini e dopo un po fa: Minc*** scimmia questa canna e buona però mi ha asciugato tutta la bocca la scimmia risp:e si lo so ma tanto c'è un laghetto li giu vai a bere........e continua a fumare la lucertolina va al laghetto e comincia a bere quando ad un certo punto esce fuori il coccodrillo che fa: Lucertola cosa hai fatto agli occhi?? li hai tutti gonfi e rossi la lucertolina: e ho fumato una canna con la scimmia buona sono tutta felice ma mi ha fatto venire sete,vai dalla scimmia e prova pure tu vedrai e buonissima il coccodrillo prende e va dalla scimmia,arrivato a destinazione la scimmia ormai stordita dalla canna lo guarda e fa: Minc*** lucertola sei enorme ma quanta acqua hai bevuto una signora va a confessarsi e dice al prete: padre mi perdoni perche ho peccato,ieri sono stata al vaticano e ad un certo punto non so cosa mi sia successo ma ho conosciuto un prete e mentre parlavamo al bar mi sono infilata sotto il tavolino e gli ho fatto un pomp*** il prete fa: figliola questa e una brutta cosa e poi con un servo di dio,x penitenza fai 10 ave maria e 10 padre nostri e si ricordi sempre che la sua parrocchia e questa ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,458 | ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,693 ![]() |
hai praticamente tradotto quella che avevo postato in reggiano la settimana scorsa: barza in dialetto reggiano ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,669 | ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |