![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Regione: R G d'A Moto: Varie Messaggi: 8,504 ![]() | Citazione:
![]() __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,640 ![]() | | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Regione: R G d'A Moto: Varie Messaggi: 8,504 ![]() | Vero, però ha la fastidiosa abitudine di conservare sotto sale il nero dei piedi e sott'olio la lana che trova nell'ombellico a fine giornata... Per poi farci dei deliziosi timballi conditi con l'unto dei capelli... __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,640 ![]() | Citazione:
Inkia..ogni tanto ( e ho detto ogni tanto) mi meraviglio anche io dei parti trigemellari che riesce a fare l amia mente malata... | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Regione: R G d'A Moto: Varie Messaggi: 8,504 ![]() | Citazione:
Ciao caro, io stacco... __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,640 ![]() | Citazione:
ciao tesoro..se nessuno dei due muore a domani... ![]() | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! Ultima modifica di bastard inside : 02-05-2007 alle ore 17.32.55. | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,932 | Simpatico......vorrei vedere la tua faccia da ciula......ma prima o poi negli specchietti della mia moto ci riusciro'.....a parte il fatto che il fisico di pappalardo considerando l'eta' e' piu' che invidiabile.....solo che dovrebbe essere muto.....in questo caso non gli assomiglio affatto perche' parlo molto poco e di conseguenza dico poche cazzate.....e comunque e' sempre meglio tacere e e sembrare stronzi che parlare e dimostrare di esserli....comunque non mi sono offeso....mi sonooooo incazzzatooooo | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Piccola Città Eterna Regione: CORREGGIO Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,628 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |