![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,752 |
Una bella ragazza, sensuale... e soprattutto... NUDA ... sporgendosi dalla finestra dell' ultimo piano di un grattacielo di NEW YORK perde l'equilibrio e cade di sotto!!! Al 40° piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo... LEI - salvami!!! salvami!!! LUI - me lo fai un pompino ??? LEI - io non faccio pompini a nessuno...... e allora l'uomo la lascia cadere!!! Al 30° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo.... LEI - salvami!!! salvami!!! LUI - mi dai la gnocca??? LEI - io non do la gnocca a nessuno... ...e allora l'uomo la lascia cadere!!! Al 20° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo.... LEI - salvami!!! salvami!!! LUI - mi dai il tuo culetto??? LEI - io non do il mio culetto a nessuno...... ....e allora l'uomo la lascia cadere!!! Al 10° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge perprenderla al volo... LEI - salvami!!! salvami!!! ti faccio un pompino ti do la gnocca e ti do anche il mio culetto!!! salvami!!! LUI - Ecco... la solita troia... ...e la lascia cadere !!! MORALE: meglio DARLA via per tempo, piuttosto che TIRARSELA fino all'ultimo ! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | E non lo vogliono capire, che devono tirarsela meno! ![]() __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | niente male, davvero niente male ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |