![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2006 Residenza: biella Regione: piemonte Moto: super zavorra di speed triple Messaggi: 708 ![]() | Complimenti! Hai convertito la tua ragazza in Maiali Equivalenti! La tua ragazza vale: 28 maiali 0 prosciutti 1 zampetto bollito Commento del Circolo di Mohr: Insomma...speriamo almeno che sia simpatica...o tenerla o ammazzarla! | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,389 | 46 maiali 0 prosciutti 0 zampetti bolliti Commento del Circolo di Mohr: Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite! __________________ Guiderei qualunque cosa in qualunque momento e con qualunque tempo. Certo che una Triumph... é meglio! | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() | Citazione:
__________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
| | #25 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | la mia ex 35 maiali...ma l'ultima domanda avrei potuto metterli tutti...e allora il risultato cambiava! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,529 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #27 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
offff topiccccc L'egregio signor FABIODEX è molto più affascinante dal vivo che nelle foto che avevo visto sul forum! ![]() Citazione:
![]() ![]() ODDIOSANTOOOO scusa eh ...se mi permetto...ma la tua donnaaaa èèèèèèèèèèèè proprioooooo una grannnnnnnnnnnnnnnnnn MAIALA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() COMPLIMENTI!!! Ultima modifica di Icegeogi : 07-06-2007 alle ore 21.30.19. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,194 ![]() | 36 maiali ed un prosciutto, poteva andare peggio.... 18,8 metri di salsiccia... Comunque Fulvioz, fantastico, dove cazzo vai a pescarle certe cagate????? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter Ultima modifica di giorgiorox : 07-06-2007 alle ore 22.54.30. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,536 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 621 ![]() | sulla mia ex anno dato 32 maiali e due prosciutti....in effetti però molte cose potevano essere piu di una risposta... mi hanno detto di aspettarmi visite come si fa a dire loro che a casa mia non la trovano più... su di me stesso da 17 salcicce ... dice non male ...ma la salciccia di scorta spero sia da mangiare... Ultima modifica di jusspeed : 08-06-2007 alle ore 19.18.40. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |