![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #151 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,810 ![]() | E' finità!!! Ci siamo levati dalle palle anche quest'anno i temibili regali... e come ogni anno ci ritroviamo la casa piena di prufumi del ca220, bottiglie di amaro che non berremo mai, cioccolatini con gli orsetti sulla scatola e mille altre piccole troiate.... ![]() E con oggi che è il 26 Dicembre possiamo mettere da parte tutti i buoni sentimenti e tornare a fare quello che facciamo per 364 giorni all'anno... e cioè questo: ![]() ![]() Ieri molte iscritte hanno fatto notare che l'immagine della babba natale autostoppista era dedicata esclusivamente ai maschietti... ma non è vero... dentro l'automobile si trova un uomo nudo vestito da babbo natale!!! ![]() -------------------------------------------------------------------------- vabè torniamo alle barze: A Napoli un uomo arringa una piccola folla che si e' radunata attorno a lui: "Vogliamo piu' dignita'" e la folla: "Bene, bravo!". Lui: "Vogliamo piu' pane" e la folla: "Bene, bravo!". Lui: "Vogliamo piu' lavoro" e la folla: "Morte al sobillatore!". ![]() ------------------------------------------------------------------------ "Sono preoccupato". "Perche'?". "Perche' so che stasera saro' occupato, quindi ora sono pre-occupato". ![]() ------------------------------------------------------------------------ Dal ginecologo: "Dottore, dottore, mio marito dice che ... ehm ... ce l'ho larga come una caverna!". "Ma no signora... che dice... si spogli un attimo e mi faccia vedere!". Il dottore si china tra le gambe della signora ed esclama: "MADONNA..... ONNAAAA..... ONNAAAA..... ONNNAAAAA.....!" ![]() ----------------------------------------------------------------------- Il massimo dell'innocenza? Una ragazza che applica il Clearasil sui suoi capezzoli. ![]() ----------------------------------------------------------------------- Un doganiere e un siciliano: "Qualcosa da dichiarare?". "Niente... Vestiti, coppola, macchina fotografica, calcolatrice.. (da marcare l'accento siculo). "Vediamo un po' i bagagli... Vestiti, coppola, macchina fotografica, LUPARA". "Scusi e questa cos'e'?". "La calcolatrice ie' ". "A me sembra una lupara". "E noi con questa facciamo i conti!". ![]() ----------------------------------------------------------------------- ALL'OSPEDALE. Il paziente: "Infermiera mi dia un bacio". L'infermiera: "No". Il paziente: "La prego infermiera, mi dia un bacio". "No di certo". "Infermiera, andiamo, solo un bacio". "Veramente non dovrei nemmeno essere a letto con lei". ![]() ------------------------------------------------------------------------ Il contrario di genitori? Tontemucche. ![]() __________________ Il 3D + bello di sempre: http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-gente.html | ||
| | |
| | #152 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,810 ![]() | Qual e' la differenza fra un diplomatico e una signora? Se un diplomatico dice: "Si' " vuol dire "Forse". Se un diplomatico dice: "Forse" vuol dire "No". Se un diplomatico dice: "No" non e' un diplomatico. Ma d'altra parte... se una signora dice: "No" vuol dire "Forse". Se una signora dice: "Forse" vuol dire "Si' ". Se una signora dice: "Si' " non e' una signora. ![]() ------------------------------------------------------------------------ Come si chiama il piu' grande teppista giapponese? TEBUKO NAROTA. ![]() ------------------------------------------------------------------------ In albergo un cameriere, passando nei corridoi davanti alle stanze, sente uscire da una porta delle urla di un uomo che fa: "Allarga, allarga!". Incuriosito, si avvicina ancora di più alla stanza e sente ancora queste urla: "Allarga, allarga di più!". Allontanandosi pensa tra sé: 'Staranno facendo l'amore!'. Passando ancora per due, tre, quattro volte, sente sempre le solite urla: "Allarga, allarga, ancora di più!". Ad un certo punto il cameriere, infastidito, bussa alla porta e dice: "Se ero al posto tuo, a quest'ora gli avevo infilato anche le palle!". Da dentro la stanza una voce maschile risponde subito: "E sono proprio quelle che non escono!". ![]() ------------------------------------------------------------------------ Un bambino di 4 anni arriva dalla mamma e le chiede: "Le bambine di 3 anni possono rimanere incinte?". E la mamma: "No!". Allora il bambino se ne va, borbottando: "Quella figlia di sua madre! Mi ha fatto vendere il triciclo per pagarle l'aborto!" ![]() ------------------------------------------------------------------------ Tra poco nei cinema il nuovo e attesissimo film "Le mie prigioni", che narra le vicissitudini di Paris Hilton e la sua straziante vicenda umana. (Guarda la foto) ![]() ![]() __________________ Il 3D + bello di sempre: http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-gente.html | ||
| | |
| | #153 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,810 ![]() | Tre venditori ambulanti declamano le loro imprese: "Io sono il piu' abile venditore del mondo. Ho venduto una stufa ad un capo tribu' nel centro Africa". Ma interviene il secondo: "Eh no, il piu' abile sono io, ho venduto frigoriferi a tutti gli abitanti di un villaggio di esquimesi...". Ma il terzo dice: "Mi fate un baffo, io ho venduto un orologio a cucu' ad un capitano dei carabinieri...". "Beh, che c'e' di speciale???" esclamano gli altri. E lui: "Che insieme all'orologio gli ho anche venduto due quintali di mangime..." ![]() ----------------------------------------------------------------------- Ho spiegato a mio nipote cos'e' il compromesso: "Se per le vacanze tua mamma vuole andare al mare, e tuo padre invece in montagna, il compromesso e' che si va al mare, ma il babbo puo' portare gli sci". ![]() ----------------------------------------------------------------------- Un mio amico ha subito un trapianto cardiaco. Prima di lasciare l'ospedale il chirurgo gli ha dato le ultime raccomandazioni: "Allora, mi raccomando, controllare spesso il colesterolo, niente alcool e fumo e almeno 8 ore di sonno al giorno". Allora ha chiesto: "E per quel che riguarda la mia vita sessuale? Posso continuare ad avere rapporti come per il passato?". Risposta del dottore: "Soltanto con vostra moglie... perche' occorre che non vi eccitiate troppo!" ![]() ---------------------------------------------------------------------- Tra vecchietti: "Ti ricordi, nel '16, quando eravamo militari e ci mettevano bromuro nel caffe' perche' non ci tirasse?". "He si', mi ricordo... mi ricordo...". "Be', mi sembra che cominci a fare effetto..." ![]() ----------------------------------------------------------------------- E' inutile piangere sul latte versato... ma e' anche da stupidi ridere sul latte in bottiglia! ![]() ------------------------------------------------------------------------ Visto che mancano solo 361 giorni al prossimo Natale abbiamo pensato di suggerirvi un regalo per una persona che vi sta particolarmente sulle palle... (Guarda la foto) ![]() ![]() ![]() __________________ Il 3D + bello di sempre: http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-gente.html | ||
| | |
| | #155 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | ![]() ![]() ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #156 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,810 ![]() | Un poliziotto della stradale ferma un'auto sportiva rossa che non si è fermata allo stop: "Patente e libretto, prego". "Qual e' il problema, capo?". "Non avete rispettato lo stop all'ultimo incrocio". "Ma, sa, non c'era un'auto per kilometri!". "Non importa, siete tenuto a rispettare lo stop comunque, guardare da ambo i lati dell'incrocio e procedere con prudenza". "Ma voi ce l'avete con me". "Non sto scherzando". "Bene, allora io ho rallentato quasi fino a fermarmi e non vedendo nessuno ho attraversato con prudenza". "Non importa, siete tenuto a fermarvi allo stop, e non l'avete fatto. Forza mostratemi la patente". "State perdendo il vostro tempo. Qual e' il problema: tutti gli autogrill sono chiusi?". "Faccio finta di non aver sentito la vostra ultima frase, patente e libretto qui immediatamente!". "Io desidererei che mi mostraste la differenza tra rallentare e fermarsi completamente". "Vi mostro subito la differenza!". Il poliziotto apre la portiera, trascina fuori l'automobilista indisciplinato e gli randella ripetutamente la testa con lo sfollagente: "Adesso preferite che rallenti o che mi fermi?". ![]() -------------------------------------------------------------------- Come si chiama il piu' famoso eunuco spagnolo? Manolo Tiengo. ![]() --------------------------------------------------------------------- Ansa: Al Qaeda ha sviluppato nuovi potenti armamenti anti-americani... (Guarda la foto) ![]() __________________ Il 3D + bello di sempre: http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-gente.html | ||
| | |
| | #157 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #158 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | io pensavo che glielo mettesse in **** e gli dicesse vuoi che mi fermi o che rallenti? ![]() ![]() xchè a te non piacerebbe? ![]() aho ma n'do sta il messaggio? va beh menomale che ho salvato l'immagine, appena in tempo ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! Ultima modifica di bastard inside : 30-12-2007 alle ore 20.25.47. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #159 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,810 ![]() | Citazione:
![]() ![]() tu speravi ti fermasse lei a te sulla ferrari rossa, e che sul + bello ti dicesse vuoi che mi fermi o che rallenti adesso ? ![]() ma non avresti riso uguale a prima mi sa ![]() ![]() ![]() ops.... ![]() __________________ Il 3D + bello di sempre: http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-gente.html | |||
| | |
| | #160 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | ah ok l'hai ridimensionata ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |