![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #462 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,770 ![]() | Durante un esperimento vengono incrociati un cavallo, un gatto, un cane e uno struzzo.......Ne esce fuori una nuova specie: il ca.ga.ca.zzo ! **********************************************************Perche' la donazione di sperma e' piu cara di quella di sangue? Perche' e' fatta a mano... **********************************************************Due ragazze parlano. La prima: 'Scusa ma secondo te questo vestito è troppo scollato?'. La seconda: 'No ti si vedono solamente i peli sul petto'. La prima: 'Ma io non ho peli sul petto'. La seconda: 'Allora forse è troppo scollato' **********************************************************Una signora in un sexy shop chiede alla cassa: 'Vorrei quel vibratore nero quello blu e il rosso.' Il commesso: 'Per il nero e il blu ok, ma l'estintore ci serve! **********************************************************Informazione Ansa: La Scottex , famosa ditta di carta igienica, sta fallendo, aiuta anche tu i suoi operai a non perdere il lavoro! Vai a cagare!!!! **********************************************************Due amiche: 'Tu lo dici a tuo marito quando raggiungi l'orgasmo?' 'No scherzi, non devo disturbarlo quando è in ufficio!!!' **********************************************************"combinazione vincente" Due ricche signore si incontrano dopo anni. Come hai fatto i soldi? Avevo mandarini e aranci e ho fatto mandaranci. Tu?.... Avevo pompelmi e pini.., un successo mondiale!! **********************************************************E x restare in tema.... La figlia alla madre: 'Mamma a me mi piace fare i pompini.' La mamma le dà un ceffone e dice: 'Ignorante a sedici anni dici ancora a me mi!!!' ![]() ********************************************************** "lupo veneto sofferente" Cappuccetto Rosso incontra il lupo nel bosco tutto sudato, e con gli occhi fuori dalle orbite...'Lupo, che oci grandi che te ghà!' E il lupo:' "Proa ti a cagar to nona ...." ![]() ********************************************************** "neri e bianchi" Il colore della pelle non conta, bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca. Se per cortesia quelli più scuri vanno ai remi così si parte. Grazie... ![]() ********************************************************** "la perpetua" Il parroco muore...Durante la sepoltura chiedono alla perpetua:' Vuole baciarlo prima di metterlo dentro?' La donna scoppiando in lacrime.' Me lo diceva sempre anche lui...' ![]() ![]() ********************************************************** La nonna con le ciabatte" La nonna alla nipotina: ' Cosa ti ha portato babbo Natale?' Nipotina: 'Un cazzo!' La nonna: 'Vuoi fare cambio con queste belle ciabattine?' ![]() __________________ Il 3D + bello di sempre: http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-gente.html | ||
| | |
| | #464 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,770 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ero così intrippato a postarle che non ci pensavo nemmeno ![]() __________________ Il 3D + bello di sempre: http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-gente.html | ||
| | |
| | #466 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,770 ![]() | perdono Roy tieni duro che dal 14 smetto poi ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Il 3D + bello di sempre: http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-gente.html | ||
| | |
| | #467 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | ma ci sei proprio affezzionato alle ciabatte del Bona, eh? Pure x terra nella vignetta ci sono, guardale li', davanti al divano.... stacci attento, socio, che poi dal Lazio e dalle Marche potrebbero attaccarti su quel fronte.... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #468 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,770 ![]() | hanno una potenza così misera d'attacco quei 2 che non mi preoccupo x 2 ciabatte, grazie cmq per la soffiata ![]() ![]() ![]() __________________ Il 3D + bello di sempre: http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-gente.html | ||
| | |
| | #470 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,770 ![]() | Un ingegnere ed un matematico devono mettere dell'acqua a bollire in due situazioni diverse. Caso1: la pentola e' vuota. L'ingegnere riempie la pentola e la mette sul fuoco, e il matematico fa altrettanto. Caso 2: la pentola è già piena. L'ingegnere la mette direttamente sul fuoco, il matematico la vuota e si riconduce al caso precedente. ![]() ------------------------------------------------------------------------ Una donna appena sdraiatasi sul lettino dello psichiatra: "Dottore, ho un problema, credo di essere ninfomane". "Signora, scusi, prima di iniziare... ho dimenticato di dirle la mia tariffa: sono 80 euro all'ora". "E per tutta la notte?". ![]() ------------------------------------------------------------------------ Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato. ![]() ------------------------------------------------------------------------ Con questo tutte ti guarderanno in un modo diverso... ![]() ![]() ![]() __________________ Il 3D + bello di sempre: http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-gente.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |