![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | ops ho sbagliato, intendevo quello di giorgiorox __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,770 ![]() | ops... ![]() __________________ Il 3D + bello di sempre: http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-gente.html | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,565 | io conosco uno che le ha provate tutte dalla bistecca tiepida al tubo di cartone al centro del rotolo di carta igienica,non so se era tutta fantasia, mi sa che c'era del vero! DAI ZAV,NON SCANDALIZZARTI,C'è UN GIRO DI SOLDI IMPRESSIONANTE COI GIOCATTOLI DA SIGNORA! | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,181 ![]() | Allora vi spiego la tecnica di un mio amico: 1) aprire un uovo e separare il tuorlo (lo si può anche mangiare al momento... dà energia) tenendo l'albume in una vaschetta; 2) tingersi le unghie della mano "prescelta"; 3) sedersi sulla mano medesima (ovviamente dopo che lo smalto si è asciugato).. ed aspettare che la stessa si addormenti; 4) una volta persa la sensibilità della mano, prendere con l'altra l'albume e versarglielo sopra, e poi iniziare il lavoro sull'arnese... P.S. Per una migliore riuscita (più scenografica), mantenere la mano sotto la gamba alzando leggermente quest'ultima per non ostacolare troppo i movimenti.... BUON DIVERTIMENTO A CHI VUOLE PROVARE..... ![]() P.P.S. Secondo me viene molto meglio in condizioni di alterazione psichica....in poche parole se uno è fatto come un caco. __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 3,005 | Citazione:
Se posso permettermi, invece di sedersi sopra, consiglierei un laccio emostatico! ![]() | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,181 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,181 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |