![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,194 ![]() | sì, sì, quello che una volta ha visto una senza reggipetto... ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,535 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,194 ![]() | Citazione:
![]() (a gesti) e non precisamente.... ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | Citazione:
ti fai fare 1 bella bisteccona e via ![]() __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | E io ero quello matto che postava la sequenza fotografica di manutenzione della Gaggia?????????????? Belle foto, comunque. Che macchina hai usato? ![]() ![]() ![]() __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | ok, allora sei daccordo?! ce la dai te, ok?? ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,848 ![]() | Citazione:
fa tristezza cmq corra!!...![]() ![]() ![]() ![]() everts non dico nulla ti commenti da solo __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. Ultima modifica di LAZAVORRINA : 12-06-2007 alle ore 17.01.54. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,052 | | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,848 ![]() | Citazione:
te 3 dita... io nn ne posso piu ![]() ![]() ![]() ![]() nn parlo piu..xkè cosi nn si puo' andare avanti.. mi passa sempre di piu x la testa di andarmene dal forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() siete tutti cattivi con me e me ne dite sempre di tutti i colori.. e certe battute sono pesanti..basta vi prego ![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |