![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2006 Residenza: Scandicci - Firenze Regione: Granducato di Tuscania Dove sono Moto: speed triple 1050 black Messaggi: 439 |
10 monachelle dopo essere morte si ritrovano in purgatorio. Bellissimo posto, un corridoio tutto bianco con un intenso profumo di gerani .In fondo a questo corridoio si trova San Pietro che ad una ad una ascolta i peccati delle monachelle per determinare la pena. Arriva la prima suora... "Dimmi monachella di cosa hai peccato?" L'altra sera ero dietro un cespuglio che smanettavo il membro di Don Pasquale... San P.:"Bene, lavati le mani in quella bacinella di acqua santa e sei a posto" ARRIVAA LA SECONDA Io ho peccato perchè l'altro giorno ho usato la lingua per scambiare parole con Don Mazza San P.:"bene sorella, immergi la faccia in quella bacinella di acqua santa e ne uscirai pulita" ALL'IMPROVVISO San pietro si alza di scatto innervosito perchè sente nelle ultime file due suore che bisticciano per chi andare per prima, allorchè si avvicina a loro e gli chiede: "Perchè tanta furia?" Suora: Mi scusi San Pietro, potrei fare i gargarismi io prima che lei la si lavi il culo? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,775 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() eh, sì le figlie di Maria son proprio le prime a darla via.... ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | BELLA ![]() ![]() ![]() __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,102 | ...molto bella!!!...da raccontare!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,478 | Bellissima!!! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |