![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,545 |
Caro babbo natale visto che sono stato buono ti scrivo una lista di regali che puoi portarmi vorrei una pista un ciccio bello una playstation una bici nuova il piccolo chimico la bambole delle winx quelle di dragon ball se non hai tutte queste cose non importa basta che mi porti un culetto nuovo perche il mio ha un buco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() queste 2 prostitute il giorno di natale si incontrano e una fa all'altra cosa ti ha portato babbo natale??? e l'altra una sciarpa a te??? risp: un caxxo l'altra: fai scambio con la sciarpa?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() altre 2 prostitute alcuni giorni prima di natale si incontrano e una dice cosa chiedi tu a babbo natale????? l'altra risp: sempre 30 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dei bambini stanno giocando e uno dice cosa vuoi tu x natale??? uno dice:la pista e la moto elettrica un'altro:io la bice e il computer e uno fa:io una scatola di tampax e gli altri:e cosa te ne fai????? risp: boh dicono che ci puoi andare al mare in montagna in bici correre giocare puoi farci di tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,880 ![]() | ![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,560 | ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |