![]() |
| |||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale scarico ? | |||
| Alto | | 6 | 66.67% |
| Basso | | 2 | 22.22% |
| Altro | | 1 | 11.11% |
| Partecipanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 |
cosa preferite quello alto ![]() o quello basso ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | bhe la turca è 1 must ma fare la cacchina d'impiedi mi riesce facile di farla andare nelle mutande ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,774 | alto alto io x fare la cacca nella turca mi sono preso una denuncia in caserma siccome non ce la facevo piu ho preso una sedia gli ho rotto il fondo e mi ci sono seduto ed era come a casa,poi l'idea è piaciuta e l'hanno usata anche altri __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,514 ![]() | basso, assolutamente più fisiologico.... si "scarica" molto meglio.... provare per credere P.s. comunque complimenti per il sondaggio.....prevedo molte adesioni __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) Ultima modifica di giorgiorox : 21-06-2007 alle ore 12.59.17. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 | Citazione:
e' uno dei piaceri della vita !!!! ... ti fa' sentire libero ![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,981 | Altro! Alto e trasparente! ![]() E comunque questa è la mia postazione... ![]() Con retro jacuzzi! ![]() Ultima modifica di giampippi : 21-06-2007 alle ore 14.26.14. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |