![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2006 Residenza: Scandicci - Firenze Regione: Granducato di Tuscania Dove sono Moto: speed triple 1050 black Messaggi: 439 | Citazione:
behh...dunque....sai che non lo so....l'ho trovato su internet durante uno spippolamento antilavorativo pomeridiano in fase di scazzeggiatura....solo che non c'era scritto di chi era....![]() | |||
| | |
| | #32 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,194 ![]() | riguardandola bene, la mano sul seno dà un aura di pudore alla troia appena aperta... sono disorientato, non so più come interpretare l'opera __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |