![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | 1 bella maiala da chiavare forse anche 1 pò troia __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,478 | Intenditore, ma io lo chiamerei... UNA CAVALLA DI TROIA DA APRIRE ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 2,339 ![]() | DONNA: essere dalle forme sinuose, che racchiude dentro di sè mille passaggi segreti. Chi riesce a trovarne la combinazione giusta trova la chiave di accesso a mondi sconosciuti...Però la testa china con pochi capelli mi trasmette sofferenza..Io le avrei alzato la testa, consapevole di sè stessa, le avrei dato una folta criniera e uno sguardo forte e fiero...invece di coprirsi il seno, il braccio alzato e il dito puntato in avanti quasi ad incitare all'assalto. Dietro di lei il deserto, davanti a lei, dove si dirigono le guerriere, un Eden con vegetazione folta e lussureggiante...insomma alla fine l'avrei cambiato tutto...hi hi hi! Ultima modifica di black panther : 22-06-2007 alle ore 09.18.04. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,743 | una zoccolona che si è appena fatta lo shampoo secco, messa a 90 con delle portelle che si aprono, escherichiacoli mega che le escono dalla panza, sullo sfondo post-atomico di portomarghera ah...dimenticavo: passava di lì la chiave volante del baule di mio nonno | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 2,339 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Citazione:
'Na poetessa........![]() Io direi: Ogni donna, messa a pi-greco mezzi riserva una sorpresa.....![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? Ultima modifica di valterone : 22-06-2007 alle ore 09.21.07. Motivo: ...aggiunto una virgola... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |