![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Conte sei impazzito?? __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: Roma Regione: AS MAGICA ROMA Dove sono Moto: RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050 Messaggi: 2,180 | perche' mai.....si le pasticche che prendo funzionano...o tu stai zitto non sto a parla' co te....dicevo funzionano bene......t'ho detto de sta zitto ne parliamo dopo ora so impegnato non vedi ???.....si dicevo che mi sento bene in forma....ao' guarda che rompi proprio li cojoni...t'ho detto de sta zitto ....allora si noris....non sono impazzito | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Regione: R G d'A Moto: Varie Messaggi: 8,504 ![]() | Citazione:
Ah dimenticavo, sgrat sgrat sgrat... __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | |||
| | |
| | #8 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: Roma Regione: AS MAGICA ROMA Dove sono Moto: RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050 Messaggi: 2,180 | Citazione:
non era da sgrat sgrat...... ps. questo forum e' molto piu' veloce ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Citazione:
![]() ![]() grande conte sei forte! __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |