![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: La città ETERNA Regione: Dove sono Moto: Speed Triple Messaggi: 520 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | la prima cosa che faccio appena risalgo in sella... 200metri impennando!zioban!!! (ma prima guardo bene che nn c sia nessuno in giro ) __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,194 ![]() | Citazione:
__________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() | Citazione:
Sto facendo il conto alla rovescia, non l'ho fatto nemmeno durante la naja. Ma parliamo di cose inerenti questo topic: a che pressione gonfiate le gomme della graziella? __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
| | #15 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | 1,5 millibar all'anteriore 1,8 millipub al posteriore ![]() ma il problema è che col manubrio alto non mi ci trovo... si troveranno in convenzione semimanubri per graziella sport?? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() | Citazione:
Affatica un po' la schiena, ma ne vale veramente la pena. Un'unica accortezza: devi alzare leggermente la punta della sella, altrimenti alla prima staccata scivoli in avanti e ti ritrovi il cannotto di sterzo nei maroni. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
| | #17 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | e per la catena?? io ho su quella a passo lungo,da più stabilità e resistenza alla forza motrice,anche se è più "pesante" perderò qualche cavallino,ma va tutto a beneficio dell'affidabilità!! per la sella ho optato per una racing in gommapiumpa sottile,ne guadagna l'agilità dei movimenti (anche se appunto,da problemi in staccata ) __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #18 | |||
Ho lasciato l'originale per un semplice motivo: in piega strisciavo sempre i pedali, quindi li ho sostituiti con altri con un braccio di leva più corto (arretrarli avrebbe comportato una sostanziale e troppo onerosa modifica al telaio, attualmente non alla portata delle mie finanze), di conseguenza la potenza che riesco a scaricare sui pedali è inferiore (come ci insegna il buon vecchio Archimede) e la catena è meno sollecitata. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
| | #19 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | be ma scusa...non te l'hanno insegnato in nessun corso di guida in pista che quando pieghi in graziella devi far forza sulla pedalina esterna alla curva?? ![]() in modo che ques'ultima sia in basso e quella della curva sia in alto! sennò puoi sempre provare una tecnica vecchia,esteticamente sgradevole ma sempre efficace...piede alzato in stile motard con la pedalina che rimbalza a terra ripetutamente fra l'asfalto e il tuo polpaccio!!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |