![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() | Citazione:
Con la graziella gratto comunque. Ieri sera, sono addirittura riuscito a far le scintille con l'orecchino. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
| | #22 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | cambia orecchino!! te l'ho già detto che i pendenti saranno anche molto coool (o cul ) ma danno problemi di alleggerimento del posteriore nei curvoni veloci!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Avete risolto il problema dello "stocc..." al cannotto di sterzo??![]() No eh.....in compenso è sparita la perdita di liquido refrigerante... ![]() ![]() __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
| | #24 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | lo stocc al canotto non è nulla di preoccupante,praticamente è la pinza anteriore che è flottante e fa quel rumore li!per il problema perdite...be...vuoi vedere le mie magliette dopo un giro pomeridiano di 2ore alla temperatura media di 28-30°?? ![]() OT raga,oggi mi ci voleva proprio... ho approfittato dell'assenza di entrambi i miei per farmi un giro di 3-4 km in moto...10minuti di giro,niente e che... ma mi sento rinato dopo un paio di penne ![]() fine OT __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT Ultima modifica di Rickystyle : 11-07-2007 alle ore 17.16.07. | ||
| | |
| | #26 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | io nn ce la faccio krups...appena sento ventilare che potrei restare a casa anche per poche decine di minuti da solo...subito mi balena in mente l'idea di prendere la moto e farmi anche solo un giro del paese!!! i sintomi iniziano a farsi sentire...e già nn ne posso piùùùùùù!!! ![]() mi sa che vado in pista ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #27 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,075 | Citazione:
![]() ![]() ![]() e vedo che anche i piloti non mancan!!! ![]() vi son vicino.... ![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() | Citazione:
Domani sera, giusto per sfogarmi guidando qualcosa che non si muova grazie alle mie gambe, gara di kart. Saputo niente dalla prefettura? __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
| | #29 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | non so ancora nulla... ma una mia amica che ha segnato 0,55 gliel'han ritirata per 20 gg...secondo lei a me la ritirerano un mese. ma anche lei,dopo tipo 2 o 3 mesi,nn sa ancora nulla sulla multa!!mah!!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #30 | |||
Comunque, ero convinto che per lo stato di ebbrezza il minimo fosse un mese, evidentemente mi sbagliavo. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |